E' STATO UN PIACERE

Cari amici, giunti al 2 febbraio, giorno della Candelora (40 dopo Natale) devo salutarvi. So che in queste feste non ho fatto del mio meglio, ma avendo avuto problemi tecnici, non c'è l'ho fatta a realizzare interamente il mio progetto. Per questo, chiedo scusa a tutti.
Comunque sia, questo con questo blog ho voluto dire a tutti quanto sia importante per me il Natale, lo stare insieme, le luci di un albero, i babbi Natale attaccati alle porte, sono tutti i simboli di una bellissima festa e di un bellissimo periodo. Però, certo, questo non vuol dire che io tutto l'anno ho il pensiero lì, ma quando comincia ad avvicinarsi dicembre e subito dopo la Befana, ciò questo pensiero.
Ebbene, carissimi, ora però è il momento di pensare al Carnevale (ogni scherzo sempre vale), che quest'anno coincide con la candelora perchè è cominciato il 31 gennaio e finirà il 5 febbraio, ultimo giorno della visibilità di questo blog sugli altri miei. Successivamente al Carnevale, penseremo alla Pasqua ed è qui che ho una sorpresa per voi (nemmeno a farlo apposta). Dal 15 febbraio al 12 aprile, verrà attivato il blog "Sorprese Pasquali", con argomento centrale le feste pasquali. Il blog prima di Pasqua, starà a far riflettere sui valori quaresimali, a Pasqua vivremo la vera gioia della resurrezione di Gesù e dopo Pasqua a riflettere sulle feste appena terminate e sulle altre domeniche di Pasqua.
Oltre a questo regalino, eccovi altri due video natalizi per chiudere tutto. Io ringrazio coloro che hanno visitato il blog questo Natale e vi dico per chiudere il periodo:


Fatto da me!!!
ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO!!!

Nessun commento: